Special Classes – 15/16 giugno

Ehi ballerini! se avete voglia di approfondire le tematiche affrontate ai corsi durante l’anno e siete pronti ad imparare cose nuove da insegnanti  veramente top allora non potete perdervi il nostro weekend di giugno dedicato alle special classes!!

Quando: sabato 15 e domenica 16 giugno
Dove: @La Base di C.so Milano 76 a Novara
Cosa: sabato 15 boogie woogie con Marco e Daisy da Milano e domenica 16 lindy hop con Davide e Valentina da Genova.

Per gli iscritti ai corsi del terzo trimestre gli stage sono GRATUITI, mentre per i NON iscritti ai corsi (ma tesserati Csen) gli stage costano 10€/ora.

ATTENZIONE!
Sarà possibile accedere agli stage solo previa iscrizione. I corsisti potranno iscriversi direttamente a lezione compilando il modulo dedicato, mentre i NON iscritti potranno iscriversi inviando una mail all’indirizzo boogiestianonimi@gmail.com

Il Programma delle due giornate:

SABATO 15 GIUGNO – Boogie Woogie con Marco e Daisy
14.30/15.30 – livelli 1 e 2
15.45/16.45 – livelli 3 e 4
17.00/18.00 – variazioni open class (aperto a tutti i livelli)

Marco Martignani e Daisy Assabi, ballerini ed insegnanti di Swing, sono stati campioni italiani di Boogie Woogie e campioni italiani assoluti, si sono classificati sesti alla coppa del mondo WRRC World Rock ‘n Roll Confederation.
Si dedicano con passione all’insegnamento delle danze swing, boogie woogie, lindy hop e jazz, girano spot pubblicitari e video clip e sono tra i principali animatori delle serate organizzate dal Twist and Shout.
Rifatevi gli occhi con alcune delle loro esibizioni:
World Cup Ljubljana
https://www.youtube.com/watch?v=Ux_-r1OQ_z8
Twist and Shout
https://www.youtube.com/watch?v=muxVmRB-L0s

DOMENICA 16 GIUGNO – Lindy Hop con Davide e Valentina

11.30/12.30 livello 1
14.00/15.00 livello 2
15.10/16.10 livello 3 e 4
16.20/17.20 follower style open class (aperto a tutti i livelli)
a seguire vi aspettiamo al Vintage Party al Circolo della Bicocca in Via Sforzesca 99, Novara.
DAVIDE RIZZO

Inizia la sua avventura nel mondo della musica suonando la batteria e nel 2012 comincia a frequentare con cadenza mensile workshop di Lindy Hop con insegnanti internazionali e a seguire diversi corsi per l’insegnamento in tutta Europa. Presto si appassiona al contesto storico-culturale nel quale lo Swing è nato e si guadagna l’invito a tenere alcune lezioni sul tema, il suo “Lindy Talk”, in giro per l’Italia. Nel novembre del 2015 entra nella scuola Swing Maniacs, in qualità di insegnante, “appassionato storico” e co-direttore della scuola. A partire dalla fine del 2016 inizia a tenere workshop di Lindy Hop a Genova e fuori città e nel marzo del 2017 fonda l’Associazione Culturale “Your Swing” del quale è presidente. Le sue lezioni sono un misto coinvolgente di tecnica, storia e musicalità: lo vedrete girare per la classe, emozionandosi quando gli allievi sottolineano un break sulla musica!

VALENTINA LIOTTA

Da adolescente muove i primi passi di danza nel mondo del funk e dell’hip hop a cui si dedica allenandosi con passione ed esibendosi con il suo gruppo in numerosi eventi e spettacoli. Qualche anno più tardi scopre il Lindy Hop e inizia a studiare con impegno, cercando ogni occasione possibile per ballare e migliorarsi partecipando a numerosi workshop e festival in tutta Europa. Dal 2016 inizia a insegnare presso la scuola Swing Maniacs. Nel marzo 2017, insieme a Davide, fonda l’Associazione Culturale “Your Swing” della quale è vice presidente. Insegnante di Lindy Hop e Solo Jazz, continua a tenere diversi workshop a Genova e non solo. In pista la vedrete sempre con il sorriso, perché ballare per lei è pura gioia!

Non perdete l’occasione di migliorare il vostro stile divertendovi!
Vi aspettiamo numerosi!