Boogiesti a vapore – domenica 18 giugno 2017

Boogiesti!
Pronti a salire a bordo delle stupende carrozze di un treno d’epoca con tanto di locomotiva a vapore?
Sì, avete capito bene!
Nell’ambito del Progetto “Treni Storici per la Valsesia” in collaborazione con Fondazione FS Italiane e Comune di Varallo, l’Associazione del Museo Ferroviario Valsesiano offre l’imperdibile possibilità di viaggiare da Novara a Varallo Sesia su un treno storico e di approfittare della proposta turistica locale per gustare bellezze artistiche e gastronomiche del territorio.
Noi Boogiesti abbiamo voluto essere presenti, portando con noi ciò che più ci contraddistingue e ci piace: musica, ballo, abiti, acconciature e tutto ciò che ci permetterà di immergerci ancora di più nella magica atmosfera di questo viaggio!
Cominciamo con le prime informazioni utili:
DATA:  18 giugno 2017
PARTENZA:  h. 9:07 da Novara FFSS
RITORNO:  h. 20:15 a Novara FFSS
COSTO DEL BIGLIETTO:  € 20,00 a persona
Il programma è consultabile sul sito del Museo Ferroviario Valsesiano, in ogni caso daremo presto ulteriori informazioni sullo svolgimento della giornata, che sicuramente comprenderà dei momenti di social dance in piazza!
Per il momento vi anticipiamo che al rientro a Novara ci aspetterà ancora qualche sorpresa, per cui non prendete impegni!
Grazie alla disponibilità dell’Associazione del Museo Ferroviario Valsesiano, abbiamo dei biglietti riservati Boogiesti Anonimi, ma sono limitati e disponibili soltanto per una settimana!!!
Se volete essere dei nostri la prossima settimana sarà già possibile acquistare il proprio biglietto a lezione.
Per l’acquisto dei biglietti:
LUNEDI’ 15/05 ALLA BASE troverete il Condor, mentre ALL’ATTICO potete far riferimento a Meg – senza disturbare il corso delle lezioni e rispettando l’orario di sgombero della sala alle 22.15;
MARTEDI’ 16/05 ALLA BASE ci saranno sia Meg che il Condor – senza disturbare il corso delle lezioni;
MERCOLEDì 17/05 ALLA BASE dopo le 22.30 avvisando prima del vostro passaggio.
Cercate di passare in una di queste occasioni, i biglietti disponibili non sono molti e non sappiamo ancora se potremo riservarne altri.
Ci teniamo a sottolineare che i biglietti possono essere acquistati anche direttamente e a titolo personale sul sito dell’evento, allo stesso identico prezzo.
La nostra vuol essere un’iniziativa di gruppo senza alcun tipo di scopo se non quello di passare una giornata diversa insieme.
Un consiglio: non perdete il treno! Queste iniziative sono sempre molto frequentate e i biglietti vengono esauriti velocemente.
Non ci resta altro da dire, se non… TUTTI IN CARROZZA!
Il Vostro Collettivo Choo-Choo!!

Archivio
News